La sicurezza degli atleti è stata uno dei nostri obiettivi già dall'edizione zero.
Quest'anno faremo un ulteriore passo in avanti: abbiamo deciso di fornire a tutti gli atleti della 64K un tracker GPS da utilizzare nel corso della gara. Per fare in modo che questa scelta sia efficace abbiamo inserito l'utilizzo del tracker tra le dotazioni obbligatorie di ogni atleta: noi ve lo forniamo gratis, ma voi dovete usarlo... pena la squalifica!
Per gli atleti della 45K l'uso del tracker non è obbligatorio, anche se consigliato, e potrà essere prenotato al momento dell’iscrizione (la spesa per il noleggio è a carico dell'atleta).
  
Per il ritiro del tracker tutti gli atleti dovranno consegnare al personale preposto un loro documento di riconoscimento valido come cauzione. Il documento verrà restituito alla riconsegna dell'apparecchio. In caso di smarrimento e/o di mancata riconsegna verrà addebitato all'atleta un risarcimento di 150 € corrispondente al valore del tracker.
Le modalità di distribuzione degli apparecchi saranno comunicate nelle settimane precedenti alla gara unitamente al programma dettagliato della manifestazione.

Qui puoi consultare il regolamento: www.dolomitidibrentatrail.it/regolamento/2018/dbt-regolamento-2018.pdf
 
 
SeTETRACK

Questo sito utilizza i cookies. Continuando nella navigazione del sito acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di piu'