Certificazione verde COVID 19

In ottemperanza alle disposizioni previste dalla normativa vigente si comunica che per partecipare alla manifestazione sarà richiesta la certificazione verde COVID-19 (Green Pass, https://www.dgc.gov.it) che attesti una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La certificazione può essere caricata sul proprio spazio atleta di Wedosport in modo da poter essere convalidata nei giorni precedenti al ritiro del pettorale. In alternativa può essere esibita al momento del ritiro del pettorale, in questo caso unicamente dall’intestatario della stessa (non sarà possibile ritirare il pettorale per conto di un amico, neanche con delega scritta).

La farmacia di Andalo si mette a disposizione per eseguire il tampone agli atleti iscritti alla gara ad un prezzo convenzionato di 15 euro. I tamponi saranno eseguiti venerdì 10 settembre prenotandosi direttamente in farmacia entro il mercoledì precedente. Sono disponibili 100 tamponi.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.