ISCRIZIONI

Annullamento DBT2020

L’edizione 2020 del Dolomiti di Brenta Trail, prevista il 5 settembre, è stata annullata: la quinta edizione della gara si terrà l’11 settembre 2021

Gestione delle iscrizioni

Per chi si fosse già iscritto, sono tre le opzioni proposte:

  1. ottenere il rimborso del 100% della quota di iscrizione – al netto delle commissioni pagate al momento dell’iscrizione –
  2. ottenere il rimborso lasciando 10 euro in beneficienza a favore dell’Associazione Croce Bianca Paganella
  3. mantenere l’iscrizione per il 2021.

Le modalità per ottenere il rimborso o il rinvio al 2021 saranno inviate tramite mail (all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione) a tutti gli atleti e sono presenti alla pagina https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizioni.cfm

Nel caso in cui non pervenga alcuna comunicazione da parte degli iscritti entro il 7 giugno, sarà effettuato automaticamente il rimborso dell’intera quota.

Numero massimo

Il numero massimo di iscritti è fissato in 700 atleti (300 lunga + 400 corta).

Apertura e chiusura iscrizioni

Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 26 gennaio 2020 e chiuderanno il 28 agosto 2020. Il termine ultimo per avere diritto al pettorale personalizzato è fissato per il 20 agosto 2020.

Dal 26 gennaio 2020 fino al 30 giugno 2020
DBT 64K: euro 55
DBT 45K: euro 45

Dal 1 luglio 2020 fino al 28 agosto 2020 (o esaurimento pettorali)
DBT 64K: euro 60
DBT 45K: euro 50

Per completare la procedura di iscrizione è necessario approvare il regolamento, inviare copia del certificato medico agonistico (atletica leggera) in corso di validità il giorno della gara, e inviare liberatoria compilata e firmata.

ATTENZIONE: ricordiamo che, come indicato nel regolamento, in caso di annullamento della gara per causa di forza maggiore non è previsto alcun rimborso della quota di iscrizione. Non è previsto alcun rimborso della quota di iscrizione neanche in caso di impossibilità a partecipare alla gara da parte di un atleta.

VARIAZIONE DELLA PROPRIA ISCRIZIONE
Fin tanto che le iscrizioni sono aperte è possibile cedere la propria iscrizione ad un altro atleta.
Sarà possibile richiedere lo spostamento della propria iscrizione da una distanza ad un altra solo nel caso in cui ci siano pettorali disponibili per la distanza di destinazione. 
Qualora venisse attivata una eventuale lista d’attesa non sarà più possibile eseguire sostituzioni e variazioni. 
Per ogni sostituzione/variazione sarà richiesta una quota forfettaria di 5€ come spese di segreteria.