Domande Frequenti

In caso di chiusura anticipata per esaurimento pettorali Wedo gestirà una lista d’attesa dalla quale pescare eventuali riserve (il pagamento della quota i iscrizione per chi è in lista d’attesa può essere effettuato solo con carta di credito). Le modalità complete di gestione della lista d’attesa ci verranno indicate da Wedo al momento dell’attivazione.

Tutti gli atleti devono caricare certificato medico per attività sportiva agonistica e liberatoria sul loro profilo atleta di Wedosport. 
Per gli atleti stranieri è previsto uno specifico modulo da far compilare al medico nel proprio paese: https://www.dolomitidibrentatrail.it/medical_certificate_DBT.pdf

Gli atleti che non avranno consegnato la documentazione richiesta non riceveranno il pettorale e non potranno prendere il via.
Al momento del ritiro del pettorale ogni atleta dovrà esibire anche un documento di identità valido.

La quota di iscrizione comprende la fornitura del tracker GPS sia per gli atleti della 45K che per quelli della 64K. Il tracker è previsto da regolamento come dotazione obbligatoria per ogni atleta, per questo motivo ogni iscritto è tenuto a ritirare il dispositivo ed utilizzarlo durante il corso di tutta la gara, pena la squalifica.
All’arrivo tutti gli atleti sono tenuti a restituire il dispositivo agli addetti preposti. In caso di smarrimento e/o di mancata riconsegna verrà addebitato all’atleta un risarcimento di 150€ corrispondente al valore del tracker.

Abbiamo a disposizione una cinquantina di posti al palazzetto di Molveno. Il posto si prenota sulla pagina Wedosport al momento dell’iscrizione, se l’opzione non è più visibile significa che i posti sono esaurit.
Chi pernotta in palestra deve munirsi di brandina e/o sacco a pelo.
Il pernottamento in palestra è previsto solo per il venerdì su sabato (non sabato su domenica).

Verrà messa a disposizione una stanza (sempre aperta) al palazzetto di Molveno dove lasciare una borsa. La stanza non sarà sorvegliata e sarà di libero accesso a tutte le persone presenti nel palazzetto.

Assieme al pettorale verrà distribuito un buono da esporre sul cruscotto della macchina. Il parcheggio sarà consentito la sera del venerdì ed il sabato tutto il giorno (non la domenica). Il parcheggio riservato agli atleti si trova esattamente di fronte al palazzetto dove avviene la distribuzione dei pettorali e sarà indicato da apposita segnaletica.